venerdì 15 gennaio 2021

Il mio sito personale

Come ho creato il mio sito

Ciao ragazzi e bentornati sul mio blog!
Oggi vi andrò a parlare di un altro lavoro datoci dalla professoressa Vigna e dal professor Previdi.
Dovevamo creare un Layout su photoshop del nostro sito personale. Questo serviva sia per mettere giù le idee, poi da realizzare tramite codice su Dreamviewer, sia per capire come esso potesse risultare.
All'interno del Layout dovevamo inserire: chi fossimo, il nostro portfolio, che doveva mostrare i nostri progetti svolti durante questi 3 anni di indirizzo come alcune fotografie scattate, alcuni video realizzati, qualche progetto di grafica e qualche progetto riguardante il web, il progetto azienda, il PCTO ossia il lavoro che abbiamo fatto in "collaborazione" con il comune di Mantova per il CRED con il suo relativo progetto grafico e i nostri contatti come ad esempio il nostro numero di cellulare, il nostro indirizzo sia della mail che di casa e i nostri social come ad esempi
o LinkedIn e questo blog!
Ecco a voi il risultato, spero tanto vi piaccia!

Alla prossima.



Nessun commento:

Posta un commento

Il Caso Facebook vs Apple

Ciao a tutti e bentornati nel mio blog. Oggi tratteremo un argomento un po' diverso dal solito. Non andrò infatti a parlare di progetti,...